Servizio Casa
Senago (MI) - Tel. 02/99489411

Ville a SenagoSenago è un bellissimo comune dell’hinterland milanese che si divide tra arte e natura. Infatti Senago è molto famoso per le bellissime ville di grande pregio che sono presenti nel suo territorio.

La villa senaghese più importante è la villa San Carlo Borromeo che immersa nel verde racchiude un gioiello architettonico davvero eccezionale. Da non dimenticare è la villa Po degli Occhi con i suoi stupendi affreschi e la Verzolo-Monzini.

Non da meno è il Parco del Groane importantissimo in quanto riesce a donare a chiunque lo voglia uno spazio verde incontaminato aspetto che spesso viene colpevolmente tralasciato. Infine non bisogna dimenticare che i mezzi di trasporto sono davvero eccezionalmente sviluppati.

Il settore immobiliare a Senago sembra andare controcorrente confrontandolo con quello della media nazionale. Infatti mentre il mercato immobiliare italiano ha avuto nel corso dell’ultimo anno una flessione abbastanza importante, si è riscontrato a Senago una sostanziale tenuta del settore. Questo dato è scaturito da vari elementi che sono intrinsechi alla tipologia dell’abitato.

Solitamente Senago riesce ad offrire a molteplici tipologie di clienti una serie di attrattive davvero importanti. Senago prima di tutto è una città d’arte ciò riesce a far rivalutare in modo consistente l’immobile, le vie di comunicazione sono estremamente fitte. Ciò porta il pendolare e lo studente ad avere un’ampia comodità nei viaggi di breve durata.

Attualmente le tipologie abitative che stanno avendo più successo sono le ville unifamiliari e le villette a schiera. Quindi se si è alla ricerca di ville a Senago e si dovesse decidere di acquistare un immobile sarà certamente un ottimo affare in quanto sia dalla vivibilità e dall’amenità dei luoghi sia dal punto di vista economico.


Ricerca immobile
Ricerca immobile

     Partita Iva: 08435100154 Privacy Policy Cookie Policy Visitatori dal 01/03/2011 n. 77715